Banner

Servizi

Servizi

Pagamento senza contatto – Semplice, rapido e sicuro!

Pagamento senza contatto – Semplice, rapido e sicuro!

  • Semplice: basta con le monete! Pagherai sempre la cifra corretta. Più comodo di così non si può!
  • Rapido: affrettati. Fatto! Pagamento in un attimo.
  • Sicuro: tecnologia con chip sicura! Nessun rischio grazie alla ridotta distanza dal lettore.

Lidl Svizzera accetta tutte le carte di pagamento o gli Smartphone con cui i dati delle seguenti organizzazioni possano essere traferiti per il pagamento senza contatto: Apple-Pay, Mastercard, Maestro, VISA, V-Pay, PostFinance, Diners, Discover.

Pagamento con carte EC/carte di credito nelle nostri filiali

Pagamento con carte EC/carte di credito nelle nostri filiali

Lidl offre naturalmente il servizio di pagamento tramite carte EC, Postcard, Visa o Mastercard a tutti i suoi clienti, anche per il pagamento di piccole somme. Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri validi partner svizzeri, siamo in grado di offrirvi tutta la sicurezza e il comfort che meritate.

  • Postcard
  • EC/Maestro
  • Maestro International
  • Visa e Mastercard
  • Diners e Discover
Paga comodamente con TWINT nella tua filiale Lidl

Paga comodamente con TWINT nella tua filiale Lidl

Hai dimenticato il portafoglio a casa o è finito sul fondo della borsa? Nessun problema! Lidl Svizzera desidera rendere i tuoi acquisti il più comodi e semplici possibile. Paga ora con l'app TWINT tramite codice QR o presso il segnalatore TWINT predisposto tramite Bluetooth. In questo modo il processo di pagamento è rapido e sicuro.

  1. Apri la tua app TWINT®.
  2. Scannerizza il codice QR presso il terminale o seleziona il segnalatore di pagamento tramite Bluetooth.
  3. Conferma il pagamento sul tuo smartphone – ed ecco fatto!
Prelevare contanti senza commissioni

Prelevare contanti senza commissioni

Non hai contanti appresso e la tua banca non si trova nelle vicinanze? Nessun problema! Da Lidl puoi prelevare contanti gratuitamente a ogni cassa a partire da una spesa di CHF 10.– per un importo massimo fino a CHF 300.–. In questo modo potrai combinare la tua spesa e il prelievo di denaro in contante, risparmiandoti la strada per andare in banca e le possibili commissioni!


Il servizio funziona con ogni carta Debit Visa, Maestro e Debit Mastercard di un istituto di credito svizzero. Ti basterà comunicare alla cassa l’importo desiderato, inserire il PIN della tua carta e riceverai direttamente il denaro contante.

 Principi d’impresa che pratichiamo con la nostra clientela

Principi d’impresa che pratichiamo con la nostra clientela

Le attività quotidiane della nostra azienda si basano sui nostri principi fondamentali, che non sono solo scritti, altrimenti servirebbero a poco.


Per voi cari clienti, ciò significa: Qui potete trovare una lista dettagliata dei nostri principi aziendali che applichiamo con la nostra clientela.


Di più da Principi d’impresa che pratichiamo con la nostra clientela

Tempi d’attesa ridotti alla cassa

Tempi d’attesa ridotti alla cassa

I nostri impiegati attenti e ben formati cercheranno di ridurre al minimo possibile la vostra attesa. Troverete sempre un elevato numero di casse aperte, potrete così fare sempre la vostra spesa rapidamente, persino negli orari di punta. Una tecnologia di casse elettroniche all’avanguardia e il sistema di pagamento elettronico EC (Electronic Cash) assicurano l’esattezza dei vostri scontrini, mentre il sorriso cortese dei nostri addetti vi verrà offerto in omaggio.

Il portale di servizio Lidl

Il portale di servizio Lidl

Avete perso il manuale, le istruzioni di installazione o i driver, oppure vi occorrono in un’altra lingua? Qui trovate facilmente il documento che vi occorre e lo potete scaricare immediatamente. Si prega di notare che i contenuti si applicano ai prodotti a partire dal periodo promozionale 03.01.2011.


Mostra il portale di servizio Lidl

I cani da assistenza e per persone non vedenti da noi sono i benvenuti

I cani da assistenza e per persone non vedenti da noi sono i benvenuti

Per Lidl Svizzera è fondamentale l’assistenza alle persone diversamente abili. I clienti accompagnati da cani da assistenza o per persone non vedenti possono naturalmente introdurre animali opportunamente contrassegnati e istruiti in tutte le filiali.

Parcheggi

Parcheggi

Con la bici, con i trasporti pubblici oppure in auto, siete sempre i benvenuti.


Il nostro sistema punta ad offrire ai nostri clienti parcheggi in numero sufficiente e a facilitarne l’accesso con vie spaziose. Siamo inoltre in grado di offrirvi quasi ovunque ampi parcheggi, direttamente all'ingresso e naturalmente gratis. Le nostre strutture esterne sono curate, ben visibili e ben illuminate anche verso sera. Per i nostri clienti disabili, abbiamo inoltre previsto dei parcheggi dedicati proprio vicino all’entrata.


Le vie di circolazione sono larghe e ben segnalate per consentirvi di fare i vostri acquisti senza stress.


Inoltre, dove tecnicamente possibile, abbiamo ricoperto il parcheggio con uno strato di materiale naturale permeabile che vi facilita gli acquisti durante i giorni di pioggia.


Infine, anche per i nostri clienti che preferiscono fare la spesa in bicicletta, abbiamo previsto un numero sufficiente di posti dedicati.


Trovate la filiale più vicina

 Recycling – un ciclo perenne

Recycling – un ciclo perenne

In quanto nuova azienda operante in Svizzera, ci sentiamo in dovere di aderire ai valori nazionali e di difenderli: per questo la Lidl, ancora prima di entrare sul mercato svizzero, ha aderito alle seguenti organizzazioni di recycling: PETRecycling Svizzera (PRS), Associazione per il riciclaggio dell’alluminio (IGORA), Organizzazione per lo smaltimento delle batterie (INOBAT), Associazione per il corretto smaltimento e riciclaggio dei barattoli di conserve in latta d'acciaio (FERRO), Fondazione indipendente di smaltimento svizzera (SENS), Associazione economica delle tecniche dell’informazione, della comunicazione e dell’organizzazione (SWICO). I fabbricanti e/o gli importatori aderiscono da parte loro al sistema VETRO SWISS. Così facendo, la Lidl conferma il suo senso di responsabilità verso l’ambiente e il commercio sostenibile.


Scoprite di più su Lidl Svizzera

La nostra garanzia di qualità

La nostra garanzia di qualità

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità assoluta. Poiché la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti soddisfano gli standard più elevati, vi offriamo una completa garanzia di rimborso.


Non siete soddisfatti di uno dei nostri prodotti? Offriamo una politica di restituzione di 90 giorni con ricevuta, e una garanzia di 24 mesi su tutti i nostri prodotti non alimentari.


Garanzia soddisfatti o rimborsati

  • Acquistare senza rischi
  • Garanzia di qualità
  • Gestione rapida
  • Reso semplice