The browser is not supported
To display the website correctly, please use one of the following browsers.CautionPlease update your browser, if you proceed with this browser, your shopping experience might not be successful!
Brand Navigation
  1. Azienda
  2. Lavoro
  3. Sostenibilità
  4. Immobili
  5. Assistenza e aiuto
  6. Media

La guida alla biancheria intima per chi vuole sentirsi bene nella propria pelle

Ladies and gentlemen,

siate fedeli al vostro corpo! Ogni figura è diversa e rende unici! Nel nostro assortimento abbiamo la biancheria intima adeguata ad ogni corpo e ogni occasione. Non importa che si tratti di un perizoma invisibile, di uno slip comodo, di biancheria intima modellante o sostenibile, abbiamo la cosa giusta per donna e uomo! Nella nostra guida alla biancheria intima ti mostriamo quali capi sono adatti a te e a cosa devi prestare attenzione durante la prova e la cura dei tuoi capi di biancheria intima e lingerie preferiti.

Uomo con canotta bianca e boxer neri.

LA QUALITÀ È LA COSA PIÙ IMPORTANTE

Puoi fidarti dei nostri requisiti.

Per proteggere la tua salute, diamo molta importanza al controllo delle sostanze nocive per i nostri capi di abbigliamento. Ci impegniamo a rispettare sempre i limiti richiesti dal legislatore. La verifica inizia con i cicli di produzione - tutti i capi di abbigliamento vengono esaminati per individuare errori visibili, i vizi e i danni.

Vestirsi senza pensieri! Pensiamo in modo sostenibile e prestiamo attenzione a metodi di produzione responsabili

  • La vestibilità controllata

    conferma una taglia costante dell’abbigliamento Lidl ed è un marchio di qualità dell’istituto Hohenstein.

  • La qualità controllata

    è un altro marchio di qualità dell’istituto Hohenstein e garantisce il controllo di lavorazione e sostanze nocive.

  • Le etichette prodotto Oeko-Tex

    contraddistinguono i tessuti certificati per la sicurezza dei materiali e sono assegnati da Hohenstein.

  • L’etichetta «Made in Green» Oeko-Tex

    garantisce una produzione in condizioni di lavoro socialmente e ambientalmente sostenibili.

Mani che tengono una piantina nel terreno.

Sulla via del domani

All’insegna del motto, il tema della responsabilità ha un ruolo importante per noi. Ciò comprende agire in modo sostenibile, garantire la qualità e ottimizzare i processi.

TENCEL - Tencel rispettoso delle risorse

La fibra TENCEL Modal è principalmente prodotta utilizzando legno di faggio tramite una tecnologia brevettata rispettosa delle risorse.

Proteggere il clima - Fa bene a te, fa bene agli altri

Per compensare le nostre emissioni di CO2 per questi prodotti, sosteniamo progetti di protezione del clima riconosciuti e certificati secondo standard internazionali.

EcoVero - Viscosa rispettosa delle risorse

La fibra di viscosa LENZING ECOVERO viene prodotta secondo gli standard del marchio europeo per l'ambiente. La materia prima naturale utilizzata per la produzione, il legno, proviene da foreste o piantagioni gestite in maniera sostenibile.

Organic Blended - Cotone biologico

Ecologico, dal campo fin dentro alla Filiale: i nostri tessuti in cotone provengono da coltivazione biologica controllata. Durante la coltivazione si presta una rigorosa attenzione all'osservanza delle direttive ecologiche e l'intero processo di produzione viene documentato.

GOTS - Il marchio per una produzione tessile sostenibile

Il marchio GOTS garantisce la produzione secondo criteri ecologici: le fibre naturali prodotte sono coltivate in modo biologico controllato, prodotte in modo ecocompatibile e socialmente responsabile e l’origine dei prodotti finiti è correttamente indicata.

Cradle to Cradle - Il ciclo biologico

Selezioniamo ingredienti biologici preziosi per la salute e l’ambiente. Non importa cosa succede a questi vestiti - che finiscano in acqua come materiale asportato per sfregamento, che vengano bruciati, decomposti o compostati - sono sicuri per i cicli biologici.

Cotton made in Africa

Un importante contributo alla lotta alla povertà in Africa e alla protezione dell’ambiente. Gli agricoltori apprendono in loco metodi di coltivazione efficienti e sostenibili per ottenere migliori raccolti e per il mantenimento dell’ambiente e della loro salute. Tutto ciò è reso possibile grazie al contributo di aziende tessili responsabili, in qualità di partner di Cotton made in Africa.

Comodo e alla modaModa e accessori