The browser is not supported
To display the website correctly, please use one of the following browsers.CautionPlease update your browser, if you proceed with this browser, your shopping experience might not be successful!

UEFA Europa League e UEFA Conference League

Attraverso il sostegno di un’alimentazione consapevole e di uno stile di vita attivo, la partnership in corso di Lidl con la UEFA Europa League e UEFA Conference League non si limita solo a sostenere il calcio a livello mondiale, ma anche a creare momenti duraturi e di cambiamento nella vita delle singole persone, dei tifosi e delle famiglie in tutta Europa.


Lidl supporterà i fan in ogni modo nel loro percorso verso la comunità di tifosi, dalla pubblicità televisiva alla presenza negli stadi fino agli stand pubblicitari. Che si tratti di rendere facilmente accessibili generi alimentari sani e freschi a prezzi bassi o di avvicinare i fan ai più grandi tornei di calcio in Europa - Lidl è dalla Tua parte.

Ein kleiner Junge in einem gelb-blauen Fußballtrikot hält die Hand eines Erwachsenen.

Lidl Kids Team

Un’esperienza esclusiva nata dalla partnership con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. I bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni avranno l’opportunità unica di diventare la mascotte ufficiale per una partita della competizione.

Le candidature per il Lidl Kids Team sono disponibili fra poco. Guarda ancora una volta più tardi, per non perderti l’inizio!

Vater und Sohn genießen Obst in einem Behälter bei einem Sportereignis.

Biglietti Lidl

Lidl offre ai suoi clienti e collaboratori esperienze indimenticabili nelle giornate di partita, organizzando giochi a premi interni ed esterni, nei quali sono in palio biglietti. Un esempio dei tanti benefici della partnership, che rende il calcio ancora più accessibile ai tifosi.

Fußballspieler in rot-weißen Trikots mit dem Text „FRESH PICKS“ und dem Lidl-Logo.

Lidl «Fresh Picks»

«Fresh Picks» si concentra su momenti, giocatori e partite «fresche» in ogni settimana di partite. I contenuti sono visibili sui rispettivi canali delle competizioni UEFA, il che rafforza la partnership e rappresenta un valore aggiunto per tutti i tifosi di calcio.

Una partnership da ricordare

L’anno scorso, come partner ufficiale della UEFA Europa League e della UEFA Conference League 2024/25, Lidl ha reso il calcio ancora più accessibile e coinvolgente per i tifosi: sono stati sorteggiati 4.685 biglietti d’ingresso, distribuiti oltre 7.500 posti per il Lidl Kids Team e migliaia di porzioni di frutta fresca.