Text And Image Section

15 anni di Lidl 😍! 15 anni di innovazione! 🎉💥!

Da poco esiste un modo comodo e semplice di ricevere il nostro volantino promozionale 📰 direttamente sul tuo smartphone 📱.


Contattaci via WhatsApp e ci occuperemo noi del resto!


Ti stai chiedendo come si fa a iscriversi? È semplicissimo:

Fai clic su questo link o scansiona il codice QR.


Per festeggiare assieme a te🥳, questo mese sorteggeremo...


3 buoni spesa da CHF 1.500**!


Partecipa ora e con un po’ di fortuna sarai uno dei vincitori.


La partecipazione al gioco a premi è molto semplice:


  1. Rispondi correttamente alle domande compilando il modulo 💡
  2. Iscriviti alla newsletter con il tuo indirizzo e-mail oppure assicurati la tua chance di vittoria con la tua iscrizione esistente 🍀


Dai un’occhiata a questa pagina regolarmente. Ogni mese ci sono fantastici giochi a premi che non dovresti perdere!


Il team di Lidl ti augura buona fortuna!

**Condizioni di partecipazione al gioco a premi 15 anni di Lidl Svizzera in marzo


1. Organizzatore

L’organizzatore del gioco a premi è Lidl Schweiz DL AG, Dunantstrasse 15, 8570 Weinfelden (di seguito «Lidl»). Con la partecipazione al gioco a premi, si ritengono espressamente accettate le seguenti condizioni di partecipazione.

Ai fini della leggibilità, le presenti condizioni di partecipazione utilizzano la forma maschile, che è intesa come rappresentativa di ogni identità di genere


2. Partecipanti

Possono partecipare al gioco a premi tutte le persone fisiche residenti in Svizzera/Liechtenstein che soddisfano i seguenti criteri:

• Età minima 18 anni


3. Partecipazione

Il gioco a premi si svolge nel seguente periodo:

dal 1.5.2024 alle 00:00 al 31.5.2024 alle 23:59.


3.1. Per partecipare al gioco a premi è necessario abbonare la newsletter di Lidl Schweiz DL AG.


3.2 Durante il periodo dell’azione bisogna rispondere in modo esatto alla domanda del gioco a premi su www.lidl.ch/15anni-gioco-premi e indicare l’indirizzo e-mail. È inoltre necessario accettare le condizioni di partecipazione e le informative sulla protezione dei dati (i campi obbligatori sono contrassegnati con una stelletta). Possono partecipare in questo modo anche le persone attualmente abbonate a una newsletter di Lidl Schweiz DL AG.


3.3. Non appena il cliente clicca su "Abbonare la newsletter e partecipare al gioco a premi» l’iscrizione al gioco a premi è conclusa.


3.4 Per determinare se l’iscrizione al gioco a premi è stata trasmessa entro il termine è rilevante la data e l’ora dell’iscrizione protocollata nel sistema dell’organizzatore. Le iscrizioni ricevute dopo il termine d’iscrizione o che in altro modo non soddisfano i requisiti delle condizioni di partecipazione non possono essere prese in considerazione.


3.5 Non sono ammesse partecipazioni multiple.


4. Determinazione dei vincitori, premi, comunicazione della vincita, perdita del diritto ai premi


4.1 Alla fine del periodo dell’azione, i vincitori verranno determinati tramite sorteggio tra tutti i partecipanti che soddisfano le condizioni di partecipazione. Ogni partecipante può vincere al massimo un buono acquisto Lidl del valore di 1'500 CHF.


4.2. Complessivamente verranno estratti tra i partecipanti i seguenti premi: 3 buoni acquisto di Lidl del valore di 1'500 CHF ciascuno. Possono essere riscossi in tutte le filiali di Lidl Svizzera.


4.3 Lidl Svizzera SA informerà i vincitori per e-mail entro il 7.6.2024. I premi vengono spediti ai vincitori per posta.


4.4. Se la comunicazione della vincita non può essere consegnata o il vincitore non si fa vivo entro 5 giorni dopo la comunicazione della vincita per confermare i suoi dati, il vincitore non ha più diritto a ricevere il premio e un altro vincitore verrà sorteggiato tra gli altri partecipanti.


5. Informativa sulla protezione dei dati


5.1 Titolare del trattamento e destinatario dei dati: Lidl Schweiz DL AG, Dunantstrasse 15, 8570 Weinfelden.


5.2 Finalità del trattamento dei dati: svolgimento del gioco a premi.


5.3 Contatto del consulente per la protezione dei dati: datenschutz@lidl.ch


5.4 Periodo di conservazione: al più tardi entro il 31.05.2024, tutti i dati raccolti nell’ambito del gioco a premi verranno cancellati.


5.5 Categorie di dati trattati: indirizzo e-mail


5.6 A tutti i partecipanti sono garantiti tutti i diritti dell’interessato.


6. Informazioni aggiuntive sulla protezione dei dati


6.1 I dati rilevati per il gioco a premi vengono trattati in forma elettronica per l’esecuzione del gioco a premi. Questi dati vengono cancellati 60 giorni dopo la fine del gioco a premi, ad eccezione dell’indirizzo e-mail.


6.2 I dati rilevati nell’ambito dell’iscrizione alla newsletter vengono trattati in forma elettronica e salvati per poter spedire la newsletter. Lidl Schweiz DL AG utilizza il tuo indirizzo e-mail per l’invio di informazioni (se possibile individuali) su prodotti, azioni, giochi a premi e novità riguardanti l’assortimento delle filiali e le offerte di viaggio, e per svolgere sondaggi sulla soddisfazione della clientela.


6.3 Puoi annullare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento. Il link per la pagina di annullamento dell’iscrizione si trova alla fine di ogni newsletter. Questo non influisce sulla partecipazione al gioco a premi o sull’utilizzo di altri servizi su questo sito web.


7. Disposizioni finali


7.1 L’organizzatore si riserva il diritto di modificare, adattare o terminare il gioco a premi in ogni momento senza preavviso e senza indicarne i motivi.


7.2 I premi non possono essere trasmessi a terzi. Sono esclusi il pagamento in contanti e i ricorsi riguardanti la selezione dei vincitori.


7.3 Il foro competente è la sede dell’organizzatore. Si applica il diritto svizzero.


7.4 Il gioco a premi viene eseguito senza garanzia, questo vale anche per la determinazione e la proclamazione dei vincitori.


7.5 L’eventuale mancanza o perdita di efficacia di singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione non intacca l’efficacia giuridica delle restanti condizioni per la partecipazione.


Esclusione delle vie legali

È escluso il ricorso alle vie legali.