Giocattoli di legno da Lidl

Modificabile e versatile ma allo stesso tempo robusto e indistruttibile: queste caratteristiche sono tipiche del legno in cui sono scolpiti i nostri giocattoli. Che siano in colore naturale o tinti, che siano costruzioni, aerei o trenini, i giocattoli di legno hanno un impatto sui sensi e stimolano l’immaginazione. Sono dei compagni di gioco fantastici, nel vero senso della parola, per grandi e piccini.

Come riconoscere la certificazione FSC: per la produzione dei nostri giocattoli utilizziamo, tra le altre cose, legna proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile. Con i prodotti certificati FSC supportate la gestione ecologica delle nostre foreste. Inoltre, la vostra sicurezza è la nostra massima priorità. Ecco perché i nostri giocattoli in legno sono certificati TÜV e caldamente consigliati da Marina e dagli elfi di Natale

   

   

Materiali: di cosa è fatto

Legno

Il giocattolo di legno rappresenta la natura da toccare.Giocando i bambini conoscono se stessi e l'ambiente che li circonda, non risparmiando neanche i loro giochi. Proprio il legno si caratterizza infatti per la sua particolare longevità.

Metallo

Nella selezione di tutte le parti di metallo prestiamo attenzione che i materiali non siano inquinanti ma di alta qualità e robusti.

Plastica

Integriamo consapevolmente i nostri articoli con dettagli di plastica per aumentare il valore di gioco. I nostri elevati requisiti di sicurezza assicurano che il loro uso sia innocuo.

Colori e vernici

Utilizziamo solo vernici prive di solventi e colori a base d'acqua, così i giocattoli possono essere messi in bocca senza problemi.

Come è stato creato

Disegnatori di giocattoli, ingegneri, meccanici del legno, tornitori, falegnami, verniciatori e molti altri dipendenti non solo creano giocattoli in legno naturali, solidi e sostenibili, ma forniscono ricordi d'infanzia indimenticabili e soprattutto uno sviluppo sano dei bambini. Per questo i materiali di alta qualità vengono elaborati con molta empatia, passione e know-how sui giocattoli secondo i più alti standard e faranno brillare così gli occhi dei bambini.

   

Testati e certificati

Certificazione FSC

Il legno è un prodotto naturale. È anche senza tempo e particolarmente resistente. Il giocattolo di legno si rivolge sia a bambini che ad adulti grazie alla sua particolare percezione al tatto e alla sua versatilità. Ecco perché stabiliamo i più alti standard di qualità e di protezione ambientale nella scelta dei materiali. Il legno per i nostri giocattoli viene ad es. dalla selvicoltura sostenibile il cui scopo è di impegnarsi per una gestione delle foreste ecologicamente sostenibile, socialmente vantaggiosa ed economicamente redditizia, in modo che anche i bambini di oggi più tardi, quando saranno genitori, potranno ancora regalare ai loro figli giocattoli di legno.

   

   

Realizzate la vostra cassetta natalizia

Vi piace il gelato e avete ancora bisogno di una fantastica confezione regalo? È ciò che fa al caso vostro: Realizzate quindi una piccola cassetta nataliziacon i vecchi stecchi di gelato:

  • Che cosa vi serve:

    • tanti stecchi di legno
    • un paio di forbici per il fai da te
    • una pistola per colla a caldo

  • Tagliate...

    ...gli stecchi di legno con le forbici secondo la lunghezza desiderata. Appoggiate gli stecchi uno sopra l’altro in modo da ottenere le pareti della vostra scatola.

  • Incollate...

    ...i singoli stecchi tra di loro con attenzione.

  • Incollate...

    ...le quattro pareti e il fondo tra di loro.

  • Questo è tutto!

    Ora potete anche dipingere le pareti o incollare decorazioni natalizie sulla cassetta.

   

   

Carte regalo

Felici anche con nulla!

Alla domanda «Cosa desideri per te?», si sente spesso un umile «Non ho bisogno di nulla!». E proprio per queste persone abbiamo un piccolo jolly natalizio. Un jolly adatto anche per coloro che hanno così tanto da fare durante il periodo di Natale da non avere più tempo.

Con la carta regalo Lidl tutti possono riflettere in tranquillità ed esaudire i propri desideri personali in tutto relax dopo Natale. E possono anche scegliere un importo in base al loro budget. Da un piccolo pensiero di 20 franchi a un grande regalo di oltre 100 franchi.

Carta regalo Lidl – ora disponibile ovunque da Lidl.

Visualizza adesso

   

   

Marina e i suoi amici

Devo fare le presentazioni? Ecco i miei diligenti amici dalla bottega degli elfi. Ehi ragazzi: presentatevi tutti!