Condizioni di partecipazione

Tutte le persone con domicilio valido in Svizzera e maggiorenni possono partecipare. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Lidl. Nessun obbligo di acquisto.

Durata del concorso: 15.09.2021 / 31.12.2021. È possibile partecipare tutti i giorni dalle ore 00:00 alle 23:59.

Premio: 10 buoni sconto del 20% sull'intera gamma dei vini di Lidl Svizzera. Il buono può essere riscattato nei punti vendita.
Numero di vincitori: 10 vincitori

L’estrazione avrà luogo al termine della durata del concorso. I vincitori saranno informati con lettera raccomandata inviata all’indirizzo indicato. I buoni non saranno pagati in contanti. In caso di notifica di mancata consegna del premio, Lidl non è tenuta a effettuare ulteriori ricerche. Se il vincitore non reclama il proprio premio per 8 settimane a partire dalla data di invio della notifica del premio, perderà tutti i diritti su esso, senza alcuna compensazione. Il diritto alla vincita decade anche se, per motivi imputabili al vincitore, la consegna della vincita non può avvenire entro 6 mesi dall’invio della prima comunicazione di vincita. Con la partecipazione al concorso i partecipanti accettano che i dati forniti, in caso di vincita, vengano pubblicati online su www.lidl.ch, wine-moments.lidl.ch o compaiano nella newsletter. Non sarà tenuta nessuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. La partecipazione multipla nello stesso giorno non è consentita e porta all'esclusione dal concorso. Per eventuali domande contattare: +49 (0)0800 857000