In forma con Anita Buri

«In forma con Anita Buri»: è questo lo stimolante e semplice programma di fitness di cinque giorni di Anita Buri. Il programma prevede un allenamento quotidiano di 15 – 20 minuti concentrato su una specifica parte del corpo. Anita prevede sessioni di allenamento brevi, ma intense per braccia, addome, gambe e glutei: semplici esercizi di base per allenarsi in ogni momento della giornata. La settimana è completata poi da un allenamento di tutto il corpo il venerdì.

L'idea del programma di fitness è stato sviluppato da Anita insieme alla sua allenatrice personale Marianna Damiani, con cui collabora da alcuni anni. Marianna, ballerina e istruttrice, controlla che gli esercizi vengano effettuati in maniera corretta e contribuisce con i suoi consigli tecnici. Insieme al modello Rafael Beutl, Anita e Marianna ci presentano le sessioni di allenamento quotidiane.

Esercizi

Lunedì

Allenamento delle braccia

  • riscaldamento (circa 3 minuti)
  • allenamento (circa 10 minuti)
  • Allungamento (circa 2 minuti)

Martedì

Allenamento degli addominali

  • riscaldamento (circa 2 minuti)
  • allenamento (circa 13 minuti)
  • allungamento (circa 2 minuti)

Mercoledì

Allenamento di gambe e glutei

  • riscaldamento (circa 3 minuti)
  • allenamento (circa 13 minuti)
  • allungamento (circa 2 minuti)

Giovedì

Allenamento della schiena

  • riscaldamento (circa 3 minuti)
  • allenamento (circa 10 minuti)
  • allungamento (circa 2 minuti)

Venerdì

Allenamento di tutto il corpo

  • riscaldamento (circa 3 minuti)
  • allenamento (circa 11 minuti)
  • allungamento (circa 2 minuti)

Ricette

Ricetta

Smoothie healthy green

Con Anita Buri e René Schudel.

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Ricetta

Frullato proteico mirtillo-banana

Con Anita Buri e René Schudel.

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