Condizioni di partecipazione

L'organizzatore è Lidl Schweiz AG, Dunantstrasse 15, 8570 Weinfelden. Periodo della promozione dal 5.10. al 31.12.2020. Sono autorizzate a partecipare tutte le persone fisiche che hanno già compiuto il 18° anno di età. I collaboratori Lidl sono esclusi dalla partecipazione.

 

Durante il periodo dell’azione, nel gruppo di prodotti surgelati di Fondue Chinoise della marca propria di Lidl «Deluxe» in vendita nelle filiali Lidl in Svizzera, sono nascosti in totale 200 Golden Ticket.

 

In caso di vincita, chi trova un Golden Ticket deve scrivere un'e-mail a golden-ticket@lidl.ch entro massimo il 31.01.2021 (ore 23.59 MEZ); in questa e-mail occorre indicare nome e cognome, indirizzo, una foto del Ticket trovato e del codice promozionale individuale riportato sul Ticket. In caso di ricezione ritardata dell'e-mail, il diritto di vincita decade irrevocabilmente. Lidl si riserva inoltre il diritto di richiedere lo scontrino come prova dell'acquisto del prodotto in promozione.

 

In seguito all'esito positivo del controllo della foto inviata per e-mail e del codice promozionale comunicato, Lidl invia all'indirizzo precedentemente comunicato del vincitore una carta regalo di Lidl con un credito del valore di CHF 100.-. Valgono le condizioni di riscossione della carta regalo.

 

Mediante la sua partecipazione, in caso di vincita, il rispettivo vincitore dà il suo consenso alla pubblicazione del suo nome, della prima lettera del cognome e del luogo di residenza nei mezzi pubblicitari di Lidl (stampa, online e account social media). I dati non vengono utilizzati per nessun altro scopo.

 

Le vincite non possono essere cedute a terzi. La riscossione in contanti e il ricorso sono esclusi.