Filiale

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Dov’è la filiale più vicina?

Qui sono indicate le filiali più vicine. 

In alternativa utilizza l’app Lidl con servizi aggiuntivi (segnalazione offerte, promozioni attuali e molto altro).

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Dove posso trovare gli orari di apertura o le aperture straordinarie (giorni festivi) di una filiale?

Qui sono indicati gli orari di apertura delle nostre filiali. 

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Dove posso trovare il numero di telefono di una filiale?

I nostri dipendenti nelle filiali sul luogo sono a tua disposizione. Per qualsiasi richiesta il Customer Service di Lidl è a tua disposizione.

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In quali filiali c’è una panetteria?

Qui sono indicate in modo sintetico le filiali più vicine con tutti i rispettivi servizi, come per esempio la panetteria. 

In alternativa utilizza l’app Lidl con informazioni aggiuntive (segnalazione offerte, promozioni attuali e molto altro).

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Dove sono le filiali all'estero?

Qui sono indicate le nostre filiali in Europa.

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Posso prenotare della merce per il ritiro?

Come azienda leader nel settore dei discount offriamo qualità e freschezza controllate al miglior prezzo. Per operare al tempo stesso in modo efficiente e orientato al cliente, non accettiamo prenotazioni della merce, né possiamo preparare ordini per il ritiro. Ti ringraziamo per la comprensione!

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Come posso pagare nella filiale?

Sono possibili le seguenti possibilità di pagamento, senza far uso di contanti: 
Postcard
V-PAY
Maestro (Carta EC)
VISA 
MasterCard

Non possono essere effettuati pagamenti su fattura.

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Richieste sui prodotti

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Il mio articolo non è di mio gradimento oppure è difettoso. Cosa fare?

Puoi restituire l'articolo comprato in Svizzera in qualunque filiale Svizzera con o senza scontrino. Se non trovi più le istruzioni per l’uso, puoi scaricarle qui. 

Non è stato sufficiente? Qui ti diamo aiuto personalmente.

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Possono consegnare gli apparecchi elettrici/elettronici usati presso la filiale per lo smaltimento?

Naturalmente, è possibile consegnare anche i tuoi apparecchi elettrici difettosi presso Lidl Svizzera. In Svizzera, si paga un tassa di riciclaggio con l'acquisto di un apparecchio elettrico e ogni venditore di articoli elettrici è anche obbligato ad accettare gli apparecchi elettrici difettosi per lo smaltimento. In alternativa, è possibile lasciare anche i tuoi apparecchi elettrici difettosi gratuitamente nei centri di raccolta comunali e cittadini.

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Non sono soddisfatto della qualità di un alimento. Posso restituirlo?

Se non sei soddisfatto, ti verrà restituita la somma corrispondente al prezzo dell’alimento acquistato presso di noi.

Non è stato sufficiente? Qui ti diamo aiuto personalmente.

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A quali controlli di qualità e sostenibilità sono soggetti i prodotti Lidl?

I nostri prodotti e i nostri processi vengono controllati sulla base di standard di sicurezza e qualità in base al prodotto. Ulteriori informazioni

Qui è possibile consultare i certificati e i sigilli di qualità che distinguono i nostri prodotti. 

Hai altre domande? Qui ti diamo aiuto personalmente.

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Dove posso trovare informazioni sugli ingredienti dei prodotti?

Gli ingredienti sono inclusi nel testo stampato sulla confezione. Inoltre qui è possibile consultare gli ingredienti di detersivi, detergenti e prodotti per la pulizia Lidl. 

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Mi manca un pezzo o un accessorio di un articolo. Cosa fare?

Per i pezzi di ricambio, rivolgiti al partner dell’assistenza indicato nelle istruzioni per l’uso del tuo apparecchio.

Hai altre domande? Qui ti diamo aiuto personalmente.

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Come reperisco le istruzioni per l’uso del mio prodotto?

Qui è possibile scaricare le istruzioni per l’uso delle nostre merci.

Candidatura

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Desidero lavorare per Lidl. Dove posso informarmi?

Sul nostro sito internet nella sezione carriera sono descritte tutte le posizioni aperte nelle filiali, nel magazzino, presso la sede centrale oppure per i programmi di formazione e apprendistato.

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Posso candidarmi spontaneamente?

Purtroppo non accettiamo candidature spontanee. Troverete tutti i posti di lavoro aperti sul nostro sito nella sezione carriera.

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Non ho ancora ricevuto alcuna conferma di ricezione. Cosa fare?

Per favore controlla la tua casella email e accedi di nuovo al tuo profilo di candidatura, dove puoi verificare se hai completato la candidatura. Altrimenti, puoi contattare direttamente il Customer Service.

Promozioni

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Cosa c’è attualmente in promozione?

Qui puoi consultare le nostre promozioni attuali.

Scarica l’app Lidl o iscriviti alla nostra newsletter, per restare informato sulle offerte.

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Come cambiano le promozioni?

Le nostre offerte alimentari e non alimentari escono tutti i lunedì e i giovedì. 

Inoltre nel corso dell’anno ci sono sempre settimane tematiche alimentari ricorrenti (francese, italiana, asiatica ecc.). Nei periodi pasquale e natalizio inoltre offriamo i nostri articoli deluxe.  

Scarica l’app Lidl o iscriviti alla nostra newsletter, per restare informato sulle offerte.

A seconda delle diverse esigenze, è possibile che l’offerta vari a livello regionale. Qui puoi indicare il tuo codice di avviamento postale e consultare le offerte della tua regione.

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Come posso ricevere (di nuovo) i dépliant?

La distribuzione dei dépliant avviene nella zona di attività di una filiale. In caso di dubbi al riguardo, siamo lieti di fornirti informazioni personalizzate.

Puoi consultare le offerte attuali qui.

E con l’app Lidl puoi consultare le offerte e impostare le notifiche per le nuove offerte.

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Non voglio più ricevere il prospetto? Cosa devo fare?

La distribuzione dei prospetti avviene mediante una distribuzione di volantini pubblicitari e non è possibile escludere singoli indirizzi. Indica sulla tua casella postale che non intendi ricevere nessun publicità.

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E possibile prenotare articoli in promozione?

Non è possibile prenotare articoli prima dell’inizio della promozione.

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Come posso venire a sapere in quali filiali sono ancora disponibili gli articoli in promozione?

A causa della rapida dinamica delle vendite, non ci è possibile fornire informazioni sulle giacenze di articoli in offerta. Ti ringraziamo per la comprensione.

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