Browser non supportato

Il tuo browser non è supportato

Lidl come datore di lavoro

  • La nostra identità

    I valori di un datore di lavoro costituiscono la sua identità. In collaborazione con diversi gruppi provenienti da tutte le regioni linguistiche e dalle divisioni aziendali Vendite, Deposito e Uffici centrali, abbiamo elaborato i valori fondamentali che contraddistinguono Lidl Svizzera come datore di lavoro e costruiscono la base sia per il nostro lavoro quotidiano che per il nostro futuro in questo senso. Di seguito illustriamo i nostri valori.

    Ulteriori informazioni sulla nostra identità sono disponibili su lavoro.lidl.ch

  • Ai nostri collaboratori offriamo:

    • Attraenti condizioni di assunzione: i nostri contratti di lavoro si basano sul contratto collettivo di lavoro (CCL). Instauriamo rapporti di lavoro puntando alla durata e offrendo prospettive.
    • Varietà e versatilità: la realtà poliedrica e la dimensione della nostra azienda offrono varie opportunità per impiegare al meglio le proprie capacità e competenze.
    • Ambiente di lavoro ottimale: per noi è importante creare un buon ambiente di lavoro, in cui comportarci da pari a pari.
    • Crescita professionale e opportunità future: quale maggiore catena discount d’Europa attribuiamo grande importanza al sostegno mirato delle giovani leve. In questo le pari opportunità sono cosa ovvia.

    Maggiori informazioni sono disponibili su lavoro.lidl.ch

  • Contratto collettivo di lavoro (CCL)

    Le condizioni d’impiego sono stabilite nel contratto collettivo. Il contratto collettivo è stato firmato nel 2011 con il sindacato Syna e il KV Schweiz e da allora viene vissuto nella concertazione sociale. Nel marzo 2015 il Lidl CCL è stato aggiornato e prolungato di ulteriori quattro anni. Ulteriori dettagli possono essere estrapolati dal contratto collettivo Lidl.

    apri il CCL