Browser non supportato

Il tuo browser non è supportato

Candidatura
Desidero lavorare per Lidl. Dove posso informarmi?

Sul nostro sito internet su carriera sono descritte tutte le posizioni aperte nelle filiali, nel magazzino, presso la sede centrale oppure per i programmi di formazione e apprendistato.

Posso candidarmi spontaneamente?

Purtroppo non accettiamo delle candidature spontanee. Troverete tutte posti di lavoro aperti sul nostro sito su carriera.

Lidl offre posizioni ausiliarie per studenti?

Sul nostro sito su carriera sono descritti anche lavori part-time.

Non ho ancora ricevuto alcuna conferma di ricezione. Cosa fare?

Per favore controlla la tua casella d'email e accedi di nuovo al tuo profilo di candidatura. Li controlli, se hai completato la candidatura. Se no, puoi contattare direttamente il Customer Service.

Filiale
Dov’è la filiale più vicina?

Qui sono indicate le filiali più vicine. 

In alternativa utilizzi l’app Lidl con servizi aggiuntivi (segnalazione offerte, promozioni attuali e molto altro).

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

Dove posso trovare gli orari di apertura o le aperture straordinarie (giorni festivi) di una filiale?

Qui sono indicati gli orari di apertura delle nostre filiali. 

In alternativa utilizzi l’app Lidl con servizi aggiuntivi (segnalazione offerte, promozioni attuali e molto altro).

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

Dove posso trovare il numero di telefono di una filiale?

I nostri dipendenti nelle filiali sul luogo sono a sua disposizione. Per qualsiasi richiesta il Customer Service di Lidl è a sua disposizione.

In quali filiali c’è una panetteria?

Qui sono indicate in modo sintetico le filiali più vicine con tutti i rispettivi servizi, come per esempio la panetteria. 

In alternativa utilizzi l’app Lidl con informazioni aggiuntive (segnalazione offerte, promozioni attuali e molto altro).

Non è stato sufficiente? Qui le forniamo aiuto personalmente.

Dove sono le filiali all'estero?

Qui sono indicate le nostre filiali in Europa.

In alternativa scarichi da qui i coordinati delle nostre filiali per il suo navigatore.

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

Posso prenotare della merce per il ritiro?

Come azienda leader nel settore dei discount offriamo qualità e freschezza controllate al miglior prezzo. Per operare al tempo stesso in modo efficiente e orientato al cliente, non accettiamo prenotazioni della merce, né possiamo preparare ordini per il ritiro. La ringraziamo per la comprensione!

Come posso pagare nella filiale?

Ci sono le seguenti possibilità di pagamento, senza far uso di contanti: 

Postcard

V-PAY

Maestro (Carta EC)

VISA 

MasterCard

Non possono essere effetuati pagamenti su fattura.

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

Richieste sui prodotti
Il mio articolo non è di mio gradimento oppure è difettoso. Cosa fare?

Potete restituire l'articolo comprato in Svizzera in qualunque filiale Svizzera con o senza scontrino. Se non trova più le istruzioni per l’uso, può scaricarle qui. 

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

Possono consegnare gli apparecchi elettrici/elettronici usati presso la filiale per lo smaltimento?

Naturalmente, è possibile disporre anche i vostri apparecchi elettrici difettosi presso Lidl Svizzera. In Svizzera, si paga un tassa di riciclaggio con l'acquisto di un apparecchio elettrico, ogni venditore d'articoli elettrici è anche obbligato di accettare gli apparecchi elettrici difettosi per lo smaltimento. In alternativa, è possibile di lasciare anche i vostri apparecchi elettrici difettosi gratuitamente questi prodotti usati nei centri di raccolta comunali e cittadini.

Non sono soddisfatto della qualità di un alimento. Posso restituirlo?

Se non è soddisfatto, le viene restituito la somma corrispondente al prezzo dell’alimento acquistato presso di noi.

Non è stato sufficiente? Qui le diamo aiuto personalmente.

A quali controlli di qualità e sostenibilità sono soggetti i prodotti Lidl?

I nostri prodotti e i nostri processi vengono controllati sulla base di standard di sicurezza e qualità in base al prodotto. Ulteriori informazioni

Qui è possibile consultare i certificati e i sigilli di qualità che distinguono i nostri prodotti. 

Ha altre domande? Qui le diamo aiuto personalmente.

Dove posso trovare informazioni sugli ingredienti dei prodotti?

Gli ingredienti sono inclusi nel testo stampato sulla confezione. Inoltre qui è possibile consultare gli ingredienti di detersivi, detergenti e prodotti per la pulizia Lidl. 

Mi manca un pezzo o un accessorio di un articolo. Cosa fare?

Per i pezzi di ricambio, si rivolga al partner dell’assistenza indicato nelle istruzioni per l’uso del suo apparecchio.

Ha altre domande? Qui le diamo aiuto personalmente.

Come reperisco le istruzioni per l’uso del mio prodotto?

Qui è possibile scaricare le istruzioni per l’uso delle nostre merci.

Promozioni
Cosa c’è attualmente in promozione?

Qui può consultare le nostre promozioni attuali.

Scarichi l’app Lidl o si iscriva alla nostra newsletter, per restare informato sulle offerte.

Come cambiano le promozioni?

Le nostre offerte alimentari e non alimentari escono tutti i lunedì e i giovedì. 

Inoltre nel corso dell’anno ci sono sempre settimane tematiche alimentari ricorrenti (francese, italiana, asiatica ecc.). Nei periodi pasquale e natalizio inoltre offriamo i nostri articoli deluxe.  

Scarichi l’app Lidl o si iscriva alla nostra newsletter, per restare informato sulle offerte.

A seconda delle diverse esigenze, è possibile che l’offerta vari a livello regionale. Qui può indicare il suo codice di avviamento postale e consultare le offerte della sua regione.

Come posso ricevere (di nuovo) i dépliant?

La distribuzione dei dépliant avviene nella zona di attività di una filiale. In caso di dubbi al riguardo, siamo lieti di fornirle informazioni personalizzate.

Può consultare le offerte attuali qui.

E con l’app Lidl può consultare le offerte e impostare gli avvertimenti per le nuove offerte.

Non voglio più ricevere il prospetto? Cosa devo fare?

La distribuzione die prospetti avviene mediante una distribuzione di volantini pubblicitari e non è possibile escludere singoli indirizzi. Indichi sulla sua casella postale che non intende ricevere nessun publicità.

E possibile prenotare articoli in promozione?

Non è possibile prenotare articoli prima dell’inizio della promozione.

Come posso venire a sapere in quali filiali sono ancora disponibili gli articoli in promozione?

A causa della rapida dinamica delle vendite, non ci è possibile fornire informazioni sulle giacenze di articoli in offerta. La ringraziamo per la comprensione.

Lavorare con Lidl
Datenschutz
Ho una domanda riguardo all’argomento della protezione dei dati. A chi posso rivolgermi?

Qui sono disponibili ulteriori informazioni sulla protezione dei dati.