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Dove trovo la filiale più vicina e l’orario d’apertura?

Abbiamo installato per lei sul nostro sito internet una funzionalità di ricerca, dove può cercare la filiale Lidl più vicina da lei, inserendo il suo codice postale oppure il nome della sua città. Scelga dopo la filiale che le piace per vedere tutte le informazioni oppure per stampare il percorso: Filiale e orari di apertura

Dove trovo l’orario di apertura regolare delle filiali?

L’orario d’apertura dei nostri negozi è visibile sul nostro sito internet, sull’ Filiale e orari di apertura, la quale può scaricare gratuitamente sul suo smarphone oppure telefonando al numero gratuito del nostro servizio clienti 0800 857 000.

Dove trovo l’orario di apertura nei giorni di festa delle filiali?

Può trovare l’orario di apertura e quello per i giorni speciali entrambi sul link seguente

Come trovo il numero telefonico di una filiale?

Le nostre filiali non sono raggiungibili sul nostro fisso. Il nostro personale di vendita si dedica unicamente ai nostri clienti in filiale sul luogo. Per ricevere ulteriori informazioni la preghiamo di riempire il nostro Filiali e orari di apertura

Penso di aver perso oppure dimenticato un’oggetto in una filiale. Cosa posso fare?
La preghiamo di prendere contatto con il nostro servizio clienti telefonando al numero gratuito 0800 857 000. Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 fino alle 18.00 ed il sabato dalle ore 09.00 fino alle 17.00 potrà li rivolgere la sua richiesta.
Come vengono trattati i dati personali inseriti sul sito di Lidl?

I dati personali richiesti sono necessari per la soluzione della sua domanda. Solo se è necessario i dati vengono trasmessi al riparto responsabile / tecnico responsabile. I suoi dati vengono cancellati automaticamente dopo 3 mesi dalla chiusura della sua richiesta Tutte le informazioni concernente la protezione sono visibili sul link seguente: lavoro.lidl.ch

Esiste una funzione di ricerca sul sito Lidl?
Al momento non è possibile fare una ricerca sul nostro sito. Esamineremo, se in futuro potrà essere integrata una ricerca.
Come posso scaricare l’applicazione?

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente sul nostro sito internet, li riceverà ulteriori informazioni.

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Clicca sul seguente link per registrarsi. L’iscrizione per la newsletter è facilissima: Inserisca l’indirizzo e-mail nella riga prevista . Se inserisce il suo nome, la lettera verrà personalizzata. Quest’informazione non è obbligatoria per l’iscrizione. Dopo l’iscrizione del modulo riceve una e-mail, con la quale è richiesta la conferma. La conferma è obbligatoria.

Come posso disdire la newsletter?

Per disdire la newsletter, può cliccare sul link e introdurre il suo indirizzo e-mail nella riga „e-mail“.

Perché esistono differenze tra il prospetto online ed prospetto su carta?
Per modifiche a breve termine possiamo reaggire solamante sulla versione online. Sui prospetti stampati non è possibile siccome vengono stampati alcune settimane in anticipo
Come posso sapere se un articolo è ancora disponibile?
Può trovare lo stock solamente su luogo nelle filiali. Il personale di vendita responsabile è a sua disposizione. La preghiamo di domandare nella filiale.
Posso far riservare un articolo delle offerte attuali?
Il servizio clienti prende in consegna volentieri la sua richiesta. Solamente articoli di tipo tecnico possono essere ricercati durante una settimana a partire dalla data dell’offerta per il giorno seguente feriale (lunedì –venerdì) e riservati per 2 giorni
Posso comprare anche un articolo prima della data dell’offerta?
Gli articoli non-food possono essere comprati solamente a partire dal giorno dell’offerta.
Possono essere effettuate delle comande?
Lidl Svizzera è un Smart-Discounter filializato. Perciò non possono essere effettuate delle ordinazioni.
Cosa posso fare se un articolo è esaurito nella mia filiale?
La preghiamo di contattarci sul numero gratuito 0800 857 000, raggiungibile dal lunedì al venerdi dalle ore 08.00-18.00 ed il sabato dalle ore 09.00 -18.00.
Vorrei avere campioni/modelli dei prodotti Lidl.
Pur troppo non offriamo prodotti di pubblicità o campioni dei nostri prodotti.
Posso fare l’acquisto online oppure farmelo spedire a domicilio?
Attualmente Lidl Schweiz non offre un online-shop neanche consegna merce a domicilio.
Offre Lidl prodotti Bio o senza glutine?
Allarghiamo continuamente il nostro assortimento nell’ambito della frutta e della verdura, dei prodotti Bio freschi o secchi. I prodotti senza glutine vengono offerti di tempo in tempo durante le settimane tematizzate . Queste informazioni sono visibili sul nostro sito internet www.lidl.ch, nella nostra newsletter oppure sul nostro prospetto settimanale.
Come m’informo delle offerte prossime?

Scoprite le nostre offerte prossime sulla nostra newsletter settimanale. Per poter abbonarla , clicca su questo . Può informarsi ugualmente tramite il prospetto attuale settimanale che si trova nel negozio, sul sito internet oppure l’applicazione gratuita per il smartphone.

Possono essere trasferiti degli articoli nella filiale desiderata?
I nostri centri di distribuzione assegnano in quantità definita i prodotti in offerta; una fornitura supplementare normalmente non è prevista tanto poco quanto una trasferta da una filiale al altra.
Ho comprato un prodotto alimentare, con un problema di qualità. Cosa posso fare?

La preghiamo di comunicarci il problema di qualità tramite il nostro modulo di contatto. Per poter eseguire controlli interni al prodotto relativo, la preghiamo di compilare completamente tutte le righe richieste.

Posso cambiare o riportare indietro articoli surgelati o freschi nella filiale?
Secondo la nostra prestazione di garanzia universale può riportare indietro articoli acquistati in Svizzera in ogni filiale in Svizzera e il prezzo d’acquisto sarà rimborsato.
Como posso informarmi del periodo di garanzia?
Tutti i nostri prodotti tecnici vengono offerti con prestazioni di garanzia minima secondo le prescrizioni conforme legge . Inoltre un prodotto può anche presentare un periodo di garanzia più lungo. Sull’imballaggio oppure sul manuale può trovare le prestazioni di garanzia dettagliate.
Come posso richiedere la prestazione di garanzia?

La preghiamo di comunicarci il guasto tramite il nostro modulo di contatto telefonate sul nostro numero della hotline non-food 0842 66 55 66. Siamo molto lieti, se potrebbe compilare tutte le righe e di descrivere il difetto esattamente. In annesso invii una foto o un scan dello scontrino.

Non avete trovato una risposta soddisfacente per la vostra domanda? Potete inviarci un messaggio attraverso il nostro modulo di contatto.

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