Browser non supportato

Il tuo browser non è supportato

Interrogazione sul credito

Basta comunicare numero della tessera e PIN della tua carta regalo Lidl per scoprire quanto credito hai sulla tua tessera.

Termini e condizioni generali
1. Generalità

Le presenti Condizioni Generali disciplinano nettamente i rapporti reciproci tra il Cliente risp. il detentore della Carta Regalo e/ o della Carta Promo e Lidl Schweiz AG.

La Carta Regalo e/ o la Carta Promo rappresenta un credito che il Cliente ha nei confronti di Lidl Schweiz AG. L’introduzione della Carta Regalo e/ o della Carta Promo va a sostituire i precedenti coupon. I coupon in corso di validità (buoni in forma cartacea) rimangono validi per altri 5 anni. Con il credito della Carta Regalo e/ o della Carta Promo, il detentore può acquistare merci e servizi nel rispetto delle presenti Condizioni Generali (CG) di Lidl Svizzera.

2. Acquisto della Carta Regalo

Una Carta Regalo è una scheda prepagata sulla quale è salvato il credito del Cliente in modalità elettronica. È possibile acquistare risp. attivare le Carte Regalo nei punti vendita di Lidl Svizzera dietro pagamento del valore nominale.

3. Attivazione della Carta Regalo

Dopo aver scelto la card, il Cliente deve presentare la Carta Regalo al personale di cassa per il pagamento. Mediante la scannerizzazione e il pagamento della Carta Regalo, questa viene attivata e registrata come mezzo di pagamento nel sistema. La ricevuta d’acquisto per la Carta Regalo vale come conferma dell’attivazione.

4. Pagamento con la Carta Regalo e/ o la Carta Promo

La Carta Regalo può essere utilizzata, dopo l’attivazione, nei punti vendita di Lidl Schweiz AG come mezzo di pagamento. Con la Carta Regalo è possibile effettuare tutte le transazioni che si desiderano fino all’esaurimento del credito.

La card va presentata fisicamente alla cassa durante la procedura di pagamento. Lidl Schweiz AG, in qualità di erogatore della card, si riserva la facoltà di rifiutare procedure di pagamento in caso di problemi tecnici.

Non risultano possibili la conversione in contanti dell’importo, intero o in parte, o del saldo residuo né la conversione in buoni merce o altre Carte Regalo. Si esclude l’acquisto di Carte Regalo con Carte Regalo e/ o Carte Promo.

Per le merci e/ o i servizi acquistati sono valide le condizioni di contratto del punto vendita.

L’acquisto della card non è cumulabile con altre azioni e non vale per importi di spesa minimi.

5. Validità del credito

Il credito della card scade cinque (5) anni dopo l’attivazione. Qualora sulla card e/ o la sua custodia sia riportata un’avvertenza diversa, è valida la scadenza ridotta lì indicata. È possibile richiedere la lettura del credito contenuto sulla card alla cassa di un punto vendita di Lidl Svizzera o in internet al sito www.lidl.ch/carta-regalo.

6. Tasso d’interesse

Il credito contenuto sulla Carta Regalo e/ o sulla Carta Promo non è soggetto a tassi d’interesse.

7. Cedibilità e reso

La Carta Regalo e/ o la Carta Promo non è personale e dunque liberamente cedibile. Queste card sono da trattare come denaro contante e pertanto non vengono sostituite in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. L’erogatore (Lidl Schweiz AG) non può addossarsi alcuna responsabilità. Tutti i diritti che derivano dalle card o che sono in correlazione ad esse possono essere avanzati solo esibendo la card.

È vietato intraprendere attività commerciali con le Carte Regalo e/ o le Carte Promo.

Non è possibile restituire le Carte Regalo come «resi di merce».

8. Protezione dati

La Carta Regalo non è personale ed è dunque cedibile. Di conseguenza, per l’amministrazione delle Carte Regalo, non viene data risp. salvata alcuna informazione sul Cliente.

Per la sicurezza di eventuali dati trasmessi via internet, fondamentalmente non ci si può assumere alcuna responsabilità. La trasmissione dei dati avviene in modo non criptato.

9. Legge applicabile e foro competente

Il foro competente per controversie che derivano dalle Carte Regalo o che sono in correlazione ad esse è la sede dell’erogatore (Lidl Schweiz AG) a Weinfelden, TG.

10. Modifiche delle CG, versione facente fede

Lidl Schweiz AG si riserva la facoltà di modificare le CG in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione più attuale facente fede è pubblicata nel sito www.lidl.ch/carta-regalo. In caso di eventuali dubbi e/ o divergenze tra il testo tedesco, francese e/ o italiano delle CG, fa fede il testo tedesco.